Progetto Bardamù

Regolamento

Il portale web progettobardamu.it è un servizio offerto dall’Associazione culturale Bardamù.

Esso si propone di fare incontrare domanda ed offerta di eventi culturali legati alla letteratura organizzati sul territorio, aiutando così chi li cerca a trovarli facilmente e chi li propone a farli conoscere. Chiunque desideri sponsorizzare incontri, eventi, presentazioni e corsi può utilizzare il portale e pubblicare in autonomia tramite una scheda pre-impostata. Associazione Bardamù assicura che l’utilizzo del sito da parte del pubblico è gratuito e non sarà, né ora né in futuro, richiesto alcun corrispettivo in denaro.

Per quanto riguarda la pubblicazione di contenuti, dopo una prima fase gratuita di start-up, essa potrebbe diventare a pagamento.

Associazione Bardamù non si assume responsabilità in merito alla correttezza delle informazioni veicolate tramite inserzioni e invita gli utenti a contattare sempre le strutture promotrici prima di recarvisi.

Note alla pubblicazione di un corso/evento:

1) progettobardamu.it è una piattaforma libera regolata da un codice etico come da statuto dell’associazione Bardamù. Gli utenti che segnaleranno contenuti non coerenti con i dettami prescritti dal codice etico dell’associazione verranno richiamati e l’evento non sarà pubblicato.

2) La pubblicazione di un contenuto viene effettuata dalla redazione di associazione Bardamù a seguito della segnalazione avvenuta tramite apposito form, pertanto affinché la segnalazione possa essere pubblicata con efficacia, si invitano gli utenti a non segnalare contenuti con una data d’inizio precedente alle successive 48 ore calcolate dal momento della segnalazione stessa.

3) Qualora un contenuto venisse segnalato a ridosso della data d’inizio dell’evento/corso (meno di 48 ore prima), la decisione se pubblicarlo o meno sarà a discrezione dello staff.

4) L’avvenuta pubblicazione di un evento/corso non verrà comunicata all’utente che l’ha segnalata. Sarà compito dell’utente stesso segnalare l’eventuale mancata pubblicazione; lo staff risponderà tempestivamente per spiegarne le ragioni.

5) La pubblicazione di un contenuto implica che il profilo dell’utente che lo ha segnalato venga pubblicato nella sezione “utenti”. Questa azione ha lo scopo costituire una vetrina con tutti gli utenti del portale.

6) Qualora ritenuto opportuno dalla redazione, sul portale potrebbero venire pubblicati contenuti che non sono stati segnalati, ma che la redazione stessa ha reperito in rete (o su altri spazi). Se l’organizzatore dell’evento sponsorizzato senza sua diretta segnalazione fosse contrario alla sua visualizzazione su www.progettobardamu.it, lo segnali all’indirizzo info@progettobardamu.it e la redazione provvederà a rimuoverlo (entro 48 ore dalla segnalazione).

Grazie.

Team Bardamù